play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

SCARLERT E’ SENZA VOCE

today04/05/2007 1

Background
share close

A breve dovrebbe uscire il suo primo album con canzoni di Tom Waits, intanto la Johansson si è esibita sul palco davanti a migliaia di fan. E’ avvenuto al Coachella Music Festival in California, l’attrice e neo-cantante ha duettato “Just Like Honey” con Jesus e Mary Chain. Il risultato? Nessuno è riuscito a sentirla, qualcuno tra il pubblico ha solo percepito un flebile “honey”. Chissà se nel suo cd potremo ascoltarla a “piena voce”.

Cappello in testa, look minimale e molto emozionata. Così Scarlett si è presentata al Coachella Music Festival. Molti stentavano a riconoscerla ma quando sono partite le note della canzone “Just Like Honey”, al fianco di Jesus e Mary Chain è apparsa una bella ragazza bionda. Mormorii tra il pubblico fino a quando è stata riconosciuta. Ma la delusione, come riporta il sito egotastic.com, è stata grande. La voce della sensuale Scarlett non l’ha praticamente sentita nessuno.

Cresce così la curiosità attorno al suo primo disco che sarà distribuito dalla Rhino Records e che vede la bella attrice cimentarsi con le canzoni di Tom Waits. Nel frattempo la musa di Woody Allen, secondo il New York Post, si trasformerà presto in Nellie Forbush, la protagonista del musical “South Pacific”, che dovrebbe andare in scena nel gennaio 2008. Vista la sua grande passione musicale, quello che è successo in California sarà stato causato sicuramente dall’emozione. O almeno così sembra…

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%