Il nuovo anno è iniziato da qualche settimana e pian piano riprendono forma tutte le nostre “consuete” attività.
Con la trasmissione radiofonica Power Hit Radio, condotta da Giuseppe Cancelliere, ci eravamo lasciati il 10 dicembre con l’ultima puntata dell’anno andata in onda sulle nostre frequenza in FM per le province di Agrigento, Caltanissetta, Trapani ed un pò di Palermo !!!
Per diverse circostanze non siamo riusciti ad andare in onda l’ultimo sabato programmato del 17/12/22 ma con la redazione di Milano capeggiata dal ns collega Dario Pastore avevamo ugualmente deciso di registrare il podcast datato 17/12 dal titolo “Special PwrHitRadio & Angolo di Dario for Christmas time” è stato il nostro modo per salutarci e farci gli auguri per un inizio di un nuovo anno migliore. Se non lo avete ancora ascoltato si tratta di una puntata esclusiva non andata in onda in radio ma sicuramente tutta da ascoltare: sotto vi lasciamo il link. Attenzione la puntata speciale la trovate solo e solamente in esclusiva su Spotify che ci ha gentilmente concesso le selezioni musicali che potrete ascoltare all’interno del programma. I brani saranno ascoltabili per intero solo per chi è abbonato a Spotify per ragioni di diritto di autore.
Vi aspettiamo oggi in diretta sulle frequenze di Radio Amica FM dalle ore 17.05 e domani in replica.
Oggi oltre all’angolo di Dario, ascolteremo in anteprima l’ultimo singolo della cantante, nostra piacevole conoscenza, Velia.
Velia direttamente dalla Puglia ci farà ascoltare l’ultimo suo lavoro dal titola “Piccola”, oggi in onda su Radio Amica FM in torno alle ore 17.45…
Vi aspettiamo poi anche sul podcast sulle ns piattaforme come Spotify, Applecast, AnchorCast e tante altre…
Ne approfittiamo anche per ringraziare tutto il pubblico che ci segue sia in radio in FM che in streaming su www.amicafm.it che sui podcast che anche sui vari social network. Il video della puntata del 10/12/22 ha ricevuto pià di 1000 visualizzazioni !!!

Ringraziamento particolare alla nostra regia siciliana curata dal direttore Aldo Bondì.
Grazie a tutti e se ci volete contattare trovate i contatti sul sito www.amicafm.it mentre per la redazione di Parma dovete scrivere a cancelliere.radio@gmail.com
Fonte: PwrHitRadio
GC