play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Riparte PwrHitRadio ! Oggi dalle 17.05 e domenica in replica

today14/01/2023 425 11

Background
share close

Il nuovo anno è iniziato da qualche settimana e pian piano riprendono forma tutte le nostre “consuete” attività.

Con la trasmissione radiofonica Power Hit Radio, condotta da Giuseppe Cancelliere, ci eravamo lasciati il 10 dicembre con l’ultima puntata dell’anno andata in onda sulle nostre frequenza in FM per le province di Agrigento, Caltanissetta, Trapani ed un pò di Palermo !!!

Per diverse circostanze non siamo riusciti ad andare in onda l’ultimo sabato programmato del 17/12/22 ma con la redazione di Milano capeggiata dal ns collega Dario Pastore avevamo ugualmente deciso di registrare il podcast datato 17/12 dal titolo “Special PwrHitRadio & Angolo di Dario for Christmas time” è stato il nostro modo per salutarci e farci gli auguri per un inizio di un nuovo anno migliore. Se non lo avete ancora ascoltato si tratta di una puntata esclusiva non andata in onda in radio ma sicuramente tutta da ascoltare: sotto vi lasciamo il link. Attenzione la puntata speciale la trovate solo e solamente in esclusiva su Spotify che ci ha gentilmente concesso le selezioni musicali che potrete ascoltare all’interno del programma. I brani saranno ascoltabili per intero solo per chi è abbonato a Spotify per ragioni di diritto di autore.

Vi aspettiamo oggi in diretta sulle frequenze di Radio Amica FM dalle ore 17.05 e domani in replica.

Oggi oltre all’angolo di Dario, ascolteremo in anteprima l’ultimo singolo della cantante, nostra piacevole conoscenza, Velia.

Velia direttamente dalla Puglia ci farà ascoltare l’ultimo suo lavoro dal titola “Piccola”, oggi in onda su Radio Amica FM in torno alle ore 17.45…

Vi aspettiamo poi anche sul podcast sulle ns piattaforme come Spotify, Applecast, AnchorCast e tante altre…

Ne approfittiamo anche per ringraziare tutto il pubblico che ci segue sia in radio in FM che in streaming su www.amicafm.it che sui podcast che anche sui vari social network. Il video della puntata del 10/12/22 ha ricevuto pià di 1000 visualizzazioni !!!

Anteprima immagine

Ringraziamento particolare alla nostra regia siciliana curata dal direttore Aldo Bondì.

Grazie a tutti e se ci volete contattare trovate i contatti sul sito www.amicafm.it mentre per la redazione di Parma dovete scrivere a cancelliere.radio@gmail.com

Fonte: PwrHitRadio

 

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Benzina, dalla proroga del bonus 200 euro al ritorno del bonus trasporti: cosa ha deciso il governo

Dalla detassazione del sussidio di 200 euro erogato dai datori di lavoro alla possibilità di un taglio delle accise in caso di aumento del gettito Iva sui carburanti, passando per l'annuncio del ritorno di un bonus trasporti. Secondo quanto riferito da fonti di Palazzo Chigi ad upday, il fondo per l'aiuto ai pendolari verrà rifinanziato. Ecco cosa ha deciso il governo nella serata di giovedì 12 gennaio per superare le […]

today13/01/2023 6


0%