AmicaFm The Way Of Your Life!
A poche ore di distanza l’una dall’altra si sono consumate due violenze sessuali nella capitale. Il primo stupro è avvenuto nei pressi della Circonvallazione Gianicolense, vittima una ragazza rom di 22 anni aggredita dal suo ex fidanzato. Poco dopo l’una, invece, una turista americana di 23 anni è stata costretta a subire violenza da un uomo che l’ha minacciata con un coltello e poi l’ha anche derubata.
Nella notte la polizia ha cercato di ricostruire i due violenti episodi. La giovane immigrata è stata avvicinata dal suo ex-compagno, anche lui di etnia rom, 23enne pluripregiudicato, che l’ha costretta a salire a bordo di un camper dove l’ha picchiata e stuprata. Dopo la violenza sessuale ha gettato la vittima in un cassonnetto dell’immondizia in via della Magliana, dove successivamente la ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale San Camillo.
I medici hanno diagnosticato diverse frattuure nasali, assunzione di cocaina e alcool. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato San Paolo. La seconda violenza sessuale è avvenuta in via Falerna, dove intorno all’una, una ragazza di 23 anni, americana, è stata aggredita e stuprata da uno sconosciuto armato di coltello. L’uomo dopo aver avvicinato la sua vittima, l’ha costretta ad un rapporto orale. Dopo la violenza, l’ha derubata e poi è scappato a bordo di un’auto.
DA TGCOM.IT
Written by: admin
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am
11:00 am - 12:00 pm
12:00 pm - 1:00 pm
1:30 pm - 2:00 pm