Maneskin: “I primi posti in classifica non ci cambieranno”
Maneskin: "I primi posti in classifica non ci cambieranno"
AmicaFm The Way Of Your Life!
Il nuovo tour dei Genesis “The Last Dominio”, si avvicina. Phil Collins ci sarà, ma non sarà lui a suonare la batteria. Sarà suo figlio Nicholas a sostituirlo con lo strumento, mentre Phil sul palco si limiterà a cantare. Il frontman dei Genesis, ospite da Bbc Breakfast, esprime tutta la sua nostalgia dello stare dietro le pelli: “Adorerei stare lassù, su quel palco, a suonare al fianco di mio figlio, ma a malapena riesco a tenere le stecche in mano”.
La malattia – Collins infatti è affetto da una patologia ai nervi provocata, nel 2007, da una lesione spinale che ha danneggiato le vertebre nella parte superiore del collo e gli ha causato perdita di sensibilità alle mani: “Sono fisicamente usurato, è veramente frustrante”.
La reunion – Nonostante ciò, il cantante è determinato a salire sul palco insieme al suo gruppo, a 13 anni dall’ultima volta. Vuole partecipare a questa reunion che, programmata nel 2020 ma rimandata a causa del covid, si realizzerà a novembre. Phil Collins si riunirà con gli altri due membri storici del gruppo Tony Banks e Mike Rutherford, per una serie di date in Gran Bretagna, Irlanda, Canada e Stati Uniti. Il cantante afferma come Banks e Rutherford siano entusiasti del figlio Nic e continua: “Suona come me, quando vuole. Io sono una delle sue principali influenze, essendo suo padre. Ha la mia stessa attitudine, quindi questo è un buon inizio”.TGCOM.IT
Written by: admin
Maneskin: "I primi posti in classifica non ci cambieranno"
2:00 pm - 3:00 pm
3:00 pm - 5:00 pm
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm