play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Lawrence: “Altro che diete! Amo la pasta”

today03/02/2013 1

Background
share close

Jennifer Lawrence, candidata agli Oscar con “Il lato positivo”, non è disposta a rinunciare ai piaceri della tavola e alle sue curve generose per assecondare i canoni estetici dello showbiz. “Per gli standard di Hollywood so di essere cicciottella, ma non voglio fare nessuna dieta. Preferisco restare in forma con la palestra – confessa a “Gioia” – Forse sono l’unica attrice su cui non circolano voci di anoressia”.
D’altra parte il pubblico e la critica amano le sue curve così come sono. Fresca vincitrice dei Globes e dei SAG Award come miglior interprete femminile, Jennifer punta dritta all’Oscar 2013 con il suo ruolo nella commedia “Il lato positivo”.

“Mangio carboidrati. Ci sono giornate in cui mangio pizza a colazione, pasta a pranzo e pizza a cena – svela a “Gioia” – Forse non dovrei essere così sincera… Mi hanno già fatto notare che non sono esile, che il mio sedere si vede e che dovrei essere più magra. Rispondo che non sono una ragazza lecca-lecca e che preferisco avere le gambe in forma, piuttosto che solo belle”.

I piaceri della tavola, però, la giovane attrice li smaltisce in palestra. “Sono obbligata, altrimenti non potrei mangiare così. Faccio molto yoga e aerobica, corro come una pazza, tutto per evitare di stare a dieta e di sentirmi in colpa per quello che mangio – ammette – Non voglio fare nessuna dieta. E poi non posso lavorare a stomaco vuoto. Per gli standard di Hollywood so di essere cicciottella, forse sono l’unica attrice su cui non circolano voci di anoressia”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%