play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Jovanotti: “Le radio censurano Luca Carboni”

today05/10/2011 8

Background
share close

Che le star amino comunicare attraverso i social network non è più un segreto, così su Twitter esplode l’ultimo caso. Jovanotti che va in soccorso di Luca Carboni: “Mi ha detto che le radio censurano la sua canzone ‘Cazzo che bello l’amore’…”. All’appello rispondono – tra gli altri – Fiorello, Cesare Cremonini e Nicola Savino. Il risultato è che in pochi minuti il brano è cliccatissimo in Rete. E Carboni ringrazia.
In realtà la canzone ha ricevuto molte critiche, la più feroce è stata quella di “Famiglia Cristiana”: “Un brutto pezzo con una parolaccia appiccicata lì per non si sa quale ragione…”.

Secondo Carboni, invece, i responsabili delle programmazioni dei grandi network stanno censurando il brano con la “scusa della volgarità”. Così Jovanotti è sceso in campo per difenderlo, con la solita ironia: “Forse la parola ‘amore’ può offendere…”.

E per tutta risposta Fiorello ha lanciato la sua versione, sempre su Twitter: “Minchia che bello l’amore dopo il big bang”. In pochi minuti i fan del cantautore bolognese si sono letteralmente scatenati e la bacheca si è riempita di messaggi. E mentre Carboni ringraziava, su Youtube i clic volavano.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%