play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

E’ siciliana la “Prima miss dell’anno”

today03/01/2011 15

Background
share close

RIMINI. Fabiola Milletarì, 23 anni, di Gela (Caltanissetta), è la “Prima Miss dell’Anno” del concorso Miss Italia: è stata eletta dal pubblico, tramite il televoto, durante il programma “L’anno che verrà”, condotto da Mara Venier e Pino Insegno e trasmesso da Rimini su Raiuno nella notte di San Silvestro.

E’ stata preferita ad altre tre ragazze finaliste di questa gara di inizio dell’anno che inaugura anche la 72/a edizione del concorso di Enzo e Patrizia Mirigliani. E’ stata Francesca Testasecca, Miss Italia in carica, a premiare la vincitrice, che sarà ammessa direttamente alle Prefinali nazionali del Concorso. Le altre miss, Sophia Sergio (Campania), Carlotta Maggiorana (Marche) e Laura Dazzi (Toscana) disputeranno le finali delle loro regioni.

Fabiola, nata il 26 agosto 1987, è alta 1.70, ha occhi e capelli castano chiaro. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico ha intrapreso la carriera universitaria, facoltà di Psicologia, a Enna. Un’altra sua passione è il cinema, ma deve mettersi alla prova – spiega – per verificare le reali attitudini alla recitazione. La nuova miss ha un fratello di 19 anni, Antonino, che frequenta l’Istituto per geometri.

Il papà, Franco, ha un negozio di abbigliamento; la mamma, Manuela, è casalinga. La ragazza vive con la nonna Serafina, 70 anni, da quando è morto il nonno, Giuseppe. “Non ho più voluto lasciarla – dice – e ieri sera ha sicuramente fatto tardi per vedermi in televisione”. Spronata dal fidanzato, Christian, la miss ha partecipato nei giorni scorsi a Carini (Palermo) ad un casting con 35 concorrenti e, tappa dopo tappa, è arrivata a Rimini. La “Prima Miss dell’Anno” è un titolo porta fortuna: è stato vinto, tra le altre, da Miriam Leone, diventata Miss Italia e poi conduttrice di programmi tv.
GDS.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%