play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Telephone, Lady Gaga stupisce ancora

today14/03/2010 10

Background
share close

Ormai dovremmo esserci abituati ma Lady Gaga riesce ancora a stupire. E’ stato finalmente rilasciato il video di “Telephone”, la canzone eseguita in duetto con Beyoncé e l’attesa dei fan è stata ben ripagata: un delirio visionario dove non manca nulla! Sesso, danza, costumi estrosi al limite della follia e una buona dose di ironia. E le due cantanti non si risparmiano nulla.

Si capisce sin dall’inizio che il tono del video è di quelli forti: da quando Lady Gaga entra in manette in un carcere femminile definito “carcere per cagne”. Da lì è un susseguirsi di invenzioni visive. La Germanotta concede una sorta di nudo integrale, coperta solo da due cerotti neri sui capezzoli e una pixelata al video nella zona del pube, ma poi il balletto in bikini perizomato non nasconde molto di più.

Uscita dal carcere Lady Gaga viene raccolta dalla compagna Beyoncé e insieme viaggiano su un camioncino nominato “Pussy wagon”, e dal momento che pussy in inglese sta per il sesso femminile, le citazioni esplicite si sprecano.

Tutto merito della stessa Lady Gaga, che ha concepito il video, e del regista Jonas Akerlund: un passato da batterista metal (nei Bathory), lo svedese ha diretto alcuni dei video più interessanti degli ultimi anni, da “My favourite game” del Cardigans, a molti di Madonna (“Ray of light”, “Music”, “Jump”, “Celebration”), passando per gli U2 (“Beautiful day”) e Paul McCartney. Per Lady Gaga aveva già diretto il video di “Paparazzi”, ma nei mesi scorsi aveva fatto parlare di sé per “Pussy”, il video dei Rammstein contenenti scene hard non simulate…

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%