play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Mou e il caso Balotelli

today29/03/2010 2

Background
share close

MILANO, 28 marzo 2010 – “Balotelli non va al Milan. E non ci sono stati tentativi”. Mino Raiola assicura che non ci sarà nessun trasferimento dalla Milano nerazzurra a quella rossonera per il suo assistito e prova a smorzare i toni della polemica tra l’attaccante e Josè Mourinho, che lo ha escluso nelle ultime 5 partite. Anzi l’intervento del procuratore è proprio un messaggio per recuperare SuperMario alla causa dell’Inter visto il rush finale che può portare il club di Moratti a vittorie sognate dopo una stagione da protagonista su tutti i fronti.

dichiarazioni distensive — “Balotelli starà ancora a lungo all’Inter – spiega Raiola ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita di Milan-Lazio -. Questa storia è andata al di là delle reali proporzioni e spero che finisca presto. La volontà del giocatore è quella di tornare e di dare il suo contributo alla squadra. Lasciamo lavorare tranquilla la società, noi siamo sereni, anche se è ovvio che il giocatore non stia bene a star fuori. Lui però può solo allenarsi e farsi trovare pronto quando l’allenatore avrà bisogno di lui”. E l’occasione potrà essere non tanto quella di mercoledì col Cska Mosca in Champions, piuttosto quella di sabato contro il Bologna sempre a San Siro, quando mancherà per squalifica Eto’o.

Mourinho e Balotelli fianco a fianco: li rivedremo presto così? Ansa quale verita’ — Raiola non ha intenzione di approfondire l’argomento di dire cosa realmente è successo tra Balotelli e Mourinho. “Posso solo dire che ho letto tante cose, ma non ancora la verità. Non sta a me raccontarla, io non voglio creare casi, dico solo che ho letto tante stupidaggini, ma non voglio aumentare le polemiche, non farei gli interessi del mio giocatore che è comunque sereno perché tutto quello che è stato scritto non è vero”. Dalle sgommate per lasciare la Pinetina agli scherzi con la maglia rossonera a “Striscia la notizia” non si può dire però si tratti solo di episodi montati dai mass media. Comunque sia speriamo che il figliol prodigo venga riaccolto e che i tifosi dell’Inter riescano a parlare di lui per le sue evoluzioni in campo. Ne guadagnerebbe il calcio,
GAZZETTA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%