play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Kate Moss: “Con Agyness non sfilo”

today18/09/2008 1

Background
share close

Top model ai ferri corti! Secondo Star Magazine la regina delle passerelle Kate Moss minaccia di boicottare la settimana della moda milanese. Il motivo? In passerella dovrebbe esserci anche Agyness Deyn, la ragazza terribile di Manchester ricercatissima dagli stilisti. Tra le due non scorre buon sangue dal 2007, quando “Aggy” ha scalzato la collega dal primo posto della classifica delle meglio vestite sulla rivista Tatler.

Kate non ha gradito e sembra averla giurata alla rivale, diventata famosa per il suo fisico androgino, i capelli corti e biondissimi e lo stile sbarazzino. Poi, la Deyn ci ha preso gusto a far saltare i nervi della più celebre collega, iniziando a frequentare il suo eccellente ex, il cantante dei Babyshambles, Pete Doherty.

Tra le due è scatta una guerra all’ultimo insulto: Kate ha definito Agyness “un’insignificante biondina”. La replica non si è fatta attendere: “Aggy” ha chiamato l’icona di Calvin Klein “un’inquietante scheletrica”. Parole di fuoco che hanno acceso una rivalità insormontabile che ora rischia di mettere i bastoni tra le ruote alla settimana della moda milanese, al via sabato al 27 settembre.

La Moss avrebbe lanciato il suo ultimatum in occasione del casting che la maison italiana Gilli ha organizzato per il lancio della Peace Bag, modello di punta della prossima collezione primavera-estate ’09: “Con la Deyn, non sfilo”. Capricci da star? Può darsi, ma nella moda queste scaramucce non sono certo una novità. basti pensare alla Venere Nera Naomi Campbell, che mise letteralmente il veto sulla rivale Tyra Banks: “O me o lei”, era il monito per gli stilisti.

Anche le biondissime Claudia Schiffer e Valeria Mazza non si risparmiarono qualche colpo a distanza: la top tedesca, infatti, considerava la collega una brutta copia di sé. Problemi di somiglianza anche per Linda Evangelista e Mila Jovovich. Tra le regine della moda, insomma, la rivalità è sempre alle stelle: tutte vogliono la corona per sè, a costo di saltare una sfilata.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%