play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Melanie B duetta con Janet Jackson

today06/06/2008 5

Background
share close

Mel B le prova tutte pur di dominare la hit parade britannica. Dopo il flop del 2005 con “Today”, l’ex spice girl non vuole fare figuracce ed è alla caccia di partnership eccellenti per lanciare il suo album. Nel cd non dovrebbe mancare un duetto con Janet Jackson, come ha detto “Scary”: “Sto facendo qualcosa con Janet e sarà fantastico”. Mel vuole coinvolgere anche Missy Elliott, con cui collaborò nell’esordio da solista.

Grazie al contributo della rapper americana, Mel B trovò il successo nel 1998 dopo l’addio alle Spice Girls.

La cantante con “I Want You Back” riuscì a posizionarsi molto bene nella top 40, impresa che non le riuscì nel 2005, quando la sua nuova avventura solista fu un vero insuccesso. Tanto da far accettare a Scary un ritorno, anche se breve, nel gruppo che l’aveva lanciata.

Nel 2007, infatti, le cinque ragazze terribili che negli anni ’90 rivoluzionarono il mondo della musica decisero di salutare il loro pubblico con un Greatest Hits e un tour mondiale. Poi, il ritorno da solista. E questa volta Scary non vuole deludere le aspettative dei fan. Così cerca collaborazioni eccellenti per spingere il suo cd in cime alle classifiche.

La cantante 33enne nega di essere spaventata di questo nuovo debutto ed è convinta che il suo terzo album solista sarà un successo: “Non ho paura di riprovarci. Sto lavorando coi migliori produttori. Ora ci sono 10 canzoni pronte per il nuovo disco”.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%