play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

BEYONCE: “MAGRA NON ERO SEXY”

today06/03/2007

Background
share close

“Mi guardavo allo specchio e non mi sentivo affatto una donna, non mi sentivo sexy”. La cantante Beyoncè, eletta fidanzata ideale, in una intervista al Daily Star spiega che, dopo aver perso ben 9 chili per poter recitare nel film Dream Girls, si sente sicuramente più attraente con qualche chilo in più: “Per me è molto più importante sentirmi a mio agio nel mio corpo, e questo non succedeva con quei chili in meno”.

In un momento in cui le modelle sono oggetto di polemiche per l’eccessiva magrezza, alcune star, tra cui Victoria Beckham e Tyra Banks, si schierano dalla parte delle donne in carne. Ultima in ordine di tempo Beyoncè.

La cantante di Dreams Girls, dopo aver perso peso per esigenze di copione, non si piaceva e il fatto di avere chili in meno la faceva sentire poco sexy: “Quando ero più magra – afferma – mi è capitato di andare in una stazione radio e la gente lì si chiedeva dov’è Beyoncè? Terribile”.

L’ex componente delle Destiny Child afferma di essersi sempre piaciuta così com’era e di non aver mai sofferto per l’abbondanza delle sue curve: “Sono una donna di colore e nella nostra cultura i fianchi e le cosce sono considerate le parti più attraenti del corpo di una donna”.

Non curante dunque dei problemi di linea e sicura che le sue rotondità piacciano anche al fidanzato Jaz-Z, non fa mistero poi di apprezzare i piaceri del palato e conclude dicendo “è più divertente essere liberi di mangiare di nuovo la pizza…”. Praticamente un manifesto alla buona salute.

DA TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%