play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

PALERMO MESSINA, VINCA IL MIGLIORE, NON GLI STUPIDI

today25/10/2006 5

Background
share close

Archiviata l’ importante vittoria sul Milan a San Siro, il Palermo torna subito al lavoro per preparare la prossima gara di campionato, che si disputerà mercoledì 25 Ottobre alle 20.30. Nell’ Ottava giornata di campionato, il Palermo si appresta ad affrontare una gara casalinga col Messina di Giordano, disputando quindi il secondo derby stagionale al Barbera.
Dalle ultime interviste rilasciate dal Mister Guidolin, non trapelano suggerimenti sulla probabile formazione che scenderà in campo, si parla di un possibile turn over, ma per il Mister sarà difficile scegliere gli 11 da schierare dopo gli esiti positivi di Francoforte e Milano… Difficile persino capire quale schema tattico sceglierà , visto che sia il 4-4-1-1 di Francoforte, sia il 3-5-2 di Milano hanno prodotto buoni risultati, senza escludere che il Mister possa tornare al solito schema ad albero di natale. L’ unica mossa di cui siamo certi è Fontana in porta visto il mancato recupero di Agliardi.
Il Palermo scenderà in campo da capolista, ma serve uno spirito ben diverso dall’ ultima partita al Barbera, partita che ricordiamo fu vinta dall’ Atalanta per 3-2, anche quel giorno il Palermo era capolista, ma perse tale posizione per aver sottovalutato l’ avversario….A questo punto credo che, sia il Mister, sia i ragazzi abbiano imparato la lezione e, domani i rosanero scenderanno in campo con uno spirito ben diverso; sicuri dei propri mezzi e con tanta voglia di vincere, lasciando fuori la superficialità , lotteranno con l’ avversario dal primo all’ ultimo minuto di gioco. Per vincere bisogna scendere in campo con lo stesso spirito di Milano e tutto sarà possibile.
Sperando in una gara all’ insegna della civiltà e del buon calcio, un in bocca al lupo ai rosanero e vinca il migliore.
DA ROSANEROGIRLS.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%