AmicaFm The Way Of Your Life!
Bella, appassionata, single, 31 anni appena compiuti e… con l’ormone scatenato. Manuela Arcuri come non l’avete mai sentita! Sulle colonne di Chi l’attrice confessa: “Sono single, ma faccio sesso, ho trent’anni e c’ho l’ormone scatenato, non mi tengo”. E aggiunge: “L’ultima volta? Qualche settimana fa con un modello: per Natale bisogna pur bruciare calorie, si mangia molto di più”.
Se non avesse fatto l’attrice avrebbe fatto l’estetista e chissà quanti clienti avrebbero fatto la fila per un massaggio di Manuela.
“Avrei aperto un centro estetico, avrei fatto l’estetista, so truccare, faccio manicure e massaggi, sono proprio portata” spiega Manu, che per il 2008 ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe. “Spesso gli uomini se ne approfittano, pensano che stando con me diventano famosi. Quelli che con me sono stati – continua – o sono rimasti famosi o hanno acquisito più fama. E a volte io mi sono sentita sfruttata, ma il passato è passato e io sono stata con i ragazzi con cui sono stata perché volevo starci insieme”.
E’ stata protagonista di un video di Prince. Sesso anche con lui? “Prince è un signore, mi ha fatto capire che gli piacevo ma niente di più e poi Prince ha un bellissimo viso, ma mi arriva al seno”. E col modello con cui ha fatto l’amore a Natale? “Troppa intimità, temo che nasca un po’ di confusione” dice l’Arcuri che per il 2008 si augura cose serie: “Sul palco ne faccio di tutti i colori, ma nella vita voglio quello giusto”.
TGCOM.IT
Written by: admin
Ogni Sabato dalle 10.00 alle 12.00, la Domenica in replica dalle 11.00 alle 13.00 Con Piero Ligammari e tanti ospiti da Agrigento
close
Rubriche - Accadde oggi e Art Art News Magazine
1:04 pm - 2:00 pm
2:04 pm - 3:00 pm
Verdi Bianchi e Rossi Con Francesca romana
3:04 pm - 5:00 pm
PWR Hit Radio
5:04 pm - 7:00 pm
Top Amica Chart con Aldo Bondi'
7:04 pm - 8:00 pm