play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Kidman mamma,Winslet la sostituisce

today09/01/2008

Background
share close

Finalmente incinta, finalmente può prendersi una lunga pausa dal lavoro. Nicole Kidman dopo aver dato il lieto annuncio della maternità ha cancellato o rimandato alcuni degli impegni che aveva preso. Ed è per questo che Kate Winslet prenderà il posto della diva australiana in “The Reader”, il nuovo film di Stephen Daldry le cui riprese inizieranno questo mese. Kate sarà una misteriosa signora che seduce un giovane tedesco negli anni del Dopoguerra.

Lo ha reso noto Bernhard Schlink, autore del best seller su cui si basa la pellicola. In un articolo al Berliner Morgenpost Schlink ha detto: “Kate Winslet è meravigliosamente adatta alla parte”. Ma una fonte del People ha rivelato un retroscena interessante sul casting del film.
“In realtà il ruolo di Hanna Schmitz era stato offerto a Kate prima della Kidman. Ma l’attrice inglese in un primo momento aveva rifiutato perché impegnata sul set di Revolutionary Road insieme a Leonardo Di Caprio”. La defezione della Kidman è arrivata nel momento giusto, slittati i tempi delle riprese di “The Reader”, Kate si è liberata del precedente impegno ed è prontissima per interpretare la sensuale Hanna Schmitz.

La fonte del People conclude: “In questo momento tutti quelli della troupe, compreso il regista Stephen Daldry, sono felicissimi della notizia data da Nicole e per il fatto che Kate Winslet si è resa disponibile per la parte”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%