play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Sinner batte Djokovic: è in finale agli Australian Open. Affronterà Medvedev. Jannik: “Buongiorno Italia”. Nole: “Mi ha dominato”

today27/01/2024 2

Background
share close

L’azzurro, numero 4 al mondo, supera il numero 1 in quattro set e va in finale del primo Slam della stagione contro il russo, che in rimonta ha battuto il tedesco Zverev

Jannik Sinner è nella storia del tennis. Per più di un motivo: ha battuto Novak Djokovic per la terza volta negli ultimi quattro incontri ed è il primo italiano a raggiungere la finale degli Australian Open. L’azzurro ha battuto il serbo numero uno al mondo in quattro set (6-1, 6-2, 6-7, 6-3). Sinner adesso aspetta il vincitore della sfida tra Daniil Medvedev Aleksander Zverev.

È accaduto. È tutto vero. Jannik Sinner ha prima strapazzato per due set (ed è un diminutivo) Novak Djokovic, e concluso poi il lavoro al quarto set: 6-1, 6-2, 6-7 (6), 6-3 dopo tre ore e ventidue minuti di gioco. Il numero uno del mondo. Il re degli Slam. Il campione dell’Australia.

Fonte: repubblica.it

 

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Addio a Gigi Riva. È stato il più grande bomber della Nazionale

Rombo di Tuono resta il più grande attaccante azzurro con 35 reti e numero 11 dello scudetto del Cagliari del 1970. Gigi Riva è morto. Era ricoverato nel reparto di Cardiologia del Brotzu di Cagliari per un infarto accusato domenica. Riva resta il capocannoniere della Nazionale con 35 reti e numero 11 dello scudetto del Cagliari del 1970. Dal 2019 era presidente onorario del Cagliari, aveva compiuto 79 anni lo scorso 7 […]

today22/01/2024 2


0%