play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Natale si avvicina. Avete fatto tutti i regali?

today20/12/2023 2

Background
share close

Il tempo stringe e se ancora non avete completato la vostra lista Natale qui sotto vi giriamo qualche link interessante.

Una pallina che scopre i talenti musicali

Lanciala, colpiscila, falla rotolare e rimbalzare e poi, grazie alla tua immaginazione e alla tua creatività, crea un’infinità di suoni.

ODDBall è la prima pallina al mondo in grado di comporre melodie a ogni tocco, in vendita in esclusiva nei punti vendita Città del sole. Uno strumento musicale a tutti gli effetti, che può essere suonato ovunque e da chiunque: basta soltanto scaricare un’App.

la forza dell’impatto in un suono, secondo centinaia di stili a disposizione sull’App, tra cui Disco, HipHop, Rock, Grime, Arcade e tanti altri.

Più forte rimbalza, più alta è la nota o più forte è il suono, che può essere riprodotto dagli altoparlanti interni del telefono o da eventuali cuffie o amplificatori collegati tramite Bluetooth.

Ma non finisce qui, perché l’App di ODDBall consente anche di collegare più palline contemporaneamente: in questo modo, basta associare un suono diverso a ogni ODDBall e utilizzarle in combinazione, proprio come in un’orchestra.

Un’esperienza da vivere insieme

Trascorrere una giornata dedicata a esperienze indimenticabili da condividere è un’opportunità per creare ricordi indelebili, colmi di emozioni e momenti unici che saranno tesori da custodire.

A perfect day di Boscolo contiene tantissime scelte per un’esperienza insolita, una giornata di totale relax, un momento romantico da sogno o un viaggio culinario. Tutte valide per due persone.

Qualche esempio? A Bologna alla scoperta dei colli bolognesi in sella a una vespa che sarà la vostra fedele compagna di viaggio anche nel dinamico centro città tra vie, chiese e monumenti storici; a Pertosa Auletta (Campania) per una visita speleologica alle Grotte, un’esperienza piena di fascino e di mistero che offre anche momenti adrenalinici; a Solighetto (Treviso – Veneto) per gustare ottimi piatti della tradizione veneta nella famosa “Locanda da Lino” che ha accolto molte celebrità nei suoi 60 anni di attività; a Milano al SunEleven, una terrazza meravigliosa, perfetta per un aperitivo con vista sulla città, per ammirare romanticamente un tramonto in pieno relax; a Monforte d’Alba (Piemonte), nelle Langhe, per visitare la Cantina Prunotto e godere un’ottima degustazione di vini; a Firenze, dopo aver ammirato le bellezze della città, per un momento di pace e benessere in una bellissima SPA.

Il cofanetto ha una validità di 12 mesi. Le prenotazioni possono essere effettuate fino a 7 giorni prima della data di partenza.

Fonte: web

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Cosenza-Parma, le probabili formazioni

Ad un settimana dal rocambolesco pareggio conquistato in extremis contro il Palermo, il Parma torna in campo per affrontare l'ex Tutino, nella tana del Cosenza. A tre gare dalla fine dell'anno solare e del girone d'andata, l'obiettivo è di collezionare più successi possibili per difendere la prima posizione attuale in classifica. Una sola vittoria nelle ultime quattro in campionato, un bottino povero per una squadra con grandi ambizioni. Già da […]

today16/12/2023 5


0%