play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Cosenza-Parma, le probabili formazioni

today16/12/2023 5

Background
share close

Ad un settimana dal rocambolesco pareggio conquistato in extremis contro il Palermo, il Parma torna in campo per affrontare l’ex Tutino, nella tana del Cosenza. A tre gare dalla fine dell’anno solare e del girone d’andata, l’obiettivo è di collezionare più successi possibili per difendere la prima posizione attuale in classifica. Una sola vittoria nelle ultime quattro in campionato, un bottino povero per una squadra con grandi ambizioni. Già da oggi ci sono tutte le carte in regola per portare a casa i tre punti. Il Cosenza però cerca riscatto ed è risaputo come il Marulla sia un campo difficile su cui vincere. Sarà quindi una gara insidiosa, da affrontare con il giusto atteggiamento e la giusta attenzione.

LE ULTIME DA COSENZA – Difficile prevedere come Caserta disporrà il suo Cosenza. In questo periodo di crisi i Lupi hanno variato diverse volte il modulo e anche nella gara di domani sono diverse le opzioni, a partire da un 3-5-2 passando per un 4-3-3 o un 4-2-3-1 a specchio rispetto ai crociati. L’unica certezza è che in mezzo al campo saranno assenti gli squalificati Praszelik e Calò, oltre agli esterni infortunati Canotto e Marras. Ecco quindi che davanti a Micai potrebbe toccare al trio formato da Venturi, Meroni e Sgarbi, con l’ex Rispoli sulla fascia destra e Martino a sinistra, insidiato da D’Orazio. A centrocampo, come detto, scelte obbligate. Toccherà a Voca assieme a Florenzi e Zuccon. In attacco si va verso la panchina per Forte: ad affiancare Tutino sarà Mazzochi.

Fonte:parmalive.com

 

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Buon Santa Lucia !!!

Ormai il 13 dicembre volge al termine. Ma anche noi insieme a tutti voi vogliamo cogliere l'occasione per fare gli auguri a tutte le Lucia non solo di Alessandria della Rocca , non solo della Sicilia ma di tutto il mondo ! Ieri sera molti di voi si sono dedicati alla "vampa di Santa Lucia" ed oggi sicuramente avete mangiato anche la "cuccia". Auguri !!! l giorno di Santa Lucia, chiamato […]

today13/12/2023 3


0%