play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Meloni, avanti contro le barbarie dei femminicidi

today19/11/2023 1

Background
share close

“Ogni singola donna uccisa perché colpevole di essere libera è una aberrazione che non può essere tollerata e che mi spinge a proseguire nella strada intrapresa per fermare questa barbarie”.

Lo scrive sui social la premier Giorgia Meloni.

Che ricorda: “è già stato approvato all’unanimità dalla Camera, e mercoledì sarà in aula al Senato, il nostro disegno di legge per il rafforzamento delle misure di tutela delle donne in pericolo”, sono stati aumentati “considerevolmente i fondi per il piano anti-violenza e per la tutela delle donne in uscita da situazioni di violenza. È già pronta una campagna di sensibilizzazione nelle scuole”.

Fonte: ANSA

 

GC

 

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

E’ ritornato Punto Mattina!

Continua il successo di Punto Mattina. Il programma radiofonico di AmicaFM della domenica mattina. Da domenica , 15 Ottobre, è ripartita la programmazione della domenica mattina. E' ritornato uno dei programmi radiofonici più cult della nostra radio: Punto Mattina! Conduce Piero Ligammari. Tutte le domeniche a partire dalle 10.30, subito dopo la Santa Messa, la nostra piccola e grande Amica FM si collega con Piero ed i suoi collaboratori per […]

today19/11/2023 9 1


0%