play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

E’ ritornato Punto Mattina!

today19/11/2023 11 1

Background
share close

Continua il successo di Punto Mattina.

Il programma radiofonico di AmicaFM della domenica mattina.

Da domenica , 15 Ottobre, è ripartita la programmazione della domenica mattina. E’ ritornato uno dei programmi radiofonici più cult della nostra radio: Punto Mattina!

Conduce Piero Ligammari.

Tutte le domeniche a partire dalle 10.30, subito dopo la Santa Messa, la nostra piccola e grande Amica FM si collega con Piero ed i suoi collaboratori per dare vita ad uno dei programmi radiofonici che ha fatto scuola su Radio Amica FM: è il nostro Punto Mattina.

Con Piero ed i suoi amici scoprirete tante novità sia musicali che di informazione. Con Punto Mattina avrete la possibilità di ascoltare due nuove voci femminile della nostra Radio. Diamo il benvenuto a Chiara e Valeria. Sono due simpaticissime ragazze di Agrigento che affiancano il nostro Piero tutte le domeniche a partire dalle 10.30 e fino alle 12.30.

Il programma poi andrà in replica anche il martedì ed il venerdì.

Ringraziamenti alla regia distaccata di Rosario ed alla regia di Alessandria della Rocca curata dal nostro direttore Aldo Bondì. Ringraziamenti anche a Giuseppe Cancelliere per la parte training software.

A tutti voi buon ascolto sulla nostra grande Radio Amica FM.

 

GC

 

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Cgil e Uil vanno avanti sullo sciopero del 17 Novembre ma escludono il trasporto aereo. Salvini: ‘Interverrò’

scontro aperto sullo sciopero di venerdì 17 proclamato da Cgil e Uil contro la manovra del governo Meloni. Al di là delle motivazioni, la questione tecnica sulla natura dell'astensione - generale per i sindacati ma non per il Garante degli scioperi - si traduce nella conferma della richiesta di rimodulare la protesta da parte della commissione ai due sindacati. E riaccende il fronte politico, con il nuovo affondo della Lega: "Il […]

today13/11/2023 2


0%