play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Cgil e Uil vanno avanti sullo sciopero del 17 Novembre ma escludono il trasporto aereo. Salvini: ‘Interverrò’

today13/11/2023 1

Background
share close

scontro aperto sullo sciopero di venerdì 17 proclamato da Cgil e Uil contro la manovra del governo Meloni.

Al di là delle motivazioni, la questione tecnica sulla natura dell’astensione – generale per i sindacati ma non per il Garante degli scioperi – si traduce nella conferma della richiesta di rimodulare la protesta da parte della commissione ai due sindacati.

E riaccende il fronte politico, con il nuovo affondo della Lega: “Il Garante mette in castigo il capriccioso Landini” e la sua “pretesa” di trascorrere “un weekend lungo sulla pelle di milioni di italiani”. E il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, avverte che se le due sigle sindacali “non rispetteranno le regole, sono io direttamente ad imporre delle limitazioni orarie”.

Fonte: ANSA

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Su Radio Amica FM riparte PwrHitRadio !

Dal 14 ottobre è ripartita la nostra trasmissione realizzata dagli studi di Parma. Ancora una volta ritroveremo il nostro Giuseppe Cancelliere in diretta per voi e poi in replica anche la domenica! Anche quest'anno, per la quinta stagione, ritroviamo il format con cui ci eravamo salutati a giugno scorso. Giuseppe Cancelliere ci farà compagnia con le sue chiacchiere, le sue notizie con le sue rubriche realizzate grazie alla preziosa collaborazione […]

today13/11/2023 16 2


0%