play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Bivona, torna il concorso “Armonie Sicane”: ecco come partecipare

today31/03/2023 5

Background
share close

Torna per a quarta edizione il concorso nazionale di musica “Armonie Sicane”, promosso dalla Scuola di Musica “Gaspare Lo Nigro” di Bivona, in convenzione con il Comune di Bivona e con il conservatorio di Musica “A. Toscanini” di Ribera.
L’evento si svolgerà dal 17 al 21 maggio 2023 e vi potranno partecipare solisti, formazioni strumentali e/o vocali di qualsiasi organico dal duo all’orchestra o coro, associazioni musicali, scuole di Musica, accademie musicali e scuole primarie e secondarie di 1° e 2° grado.
I concorrenti sono suddivisi in sezioni e categorie in base naturalmente all’età. Il concorso si svolgerà per tutte le sezioni in un’unica prova con un programma a scelta libera da parte del concorrente.
Sul sito internet www.acmbivona.it è possibile scaricare il modello e visionare i contatti, gli indirizzi, le informazioni necessarie per partecipare al IV Concorso di Musica “Armonie Sicane” 2023.

Fonte: agrigentonotizie

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Papa Francesco ricoverato all’Ospedale

Ore 19.00 del 30/03/23 E' appena arrivato l'esito degli esami dal Gemelli di Roma Papa Francesco si trova ricoverato da Mercoledì 29 Marzo al Policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma. Come riporta Ilmessaggero.it, sarebbe ricoverato "per alcuni controlli precedentemente programmati". A renderlo noto è il Direttore della sala stampa della Santa Sede. ULTIMO AGGIORNAMENTO: Il Pontefice prosegue le cure programmate". Lo spiega il direttore della sala stampa del Vaticano. "Questa mattina dopo aver fatto […]

today30/03/2023 5


0%