play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Brasile: attacco ai palazzi del potere. 1500 arresti, sgomberato l’accampamento dei fan di Bolsonaro

today09/01/2023 10

Background
share close

Rimosso il governatore di Brasilia. Biden: sostegno a Lula e alla democrazia. Il presidente visita il palazzo vandalizzato. La moglie dell’ex presidente: “Bolsonaro ricoverato in Florida”.

Il ministro della Giustizia brasiliano, Flavio Dino, ha reso noto che finora sono “circa 1.500” le persone arrestate nell’ambito dell’assalto ai palazzi del potere avvenute ieri a Brasilia da parte dei sostenitori dell’ex presidente Jair Bolsonaro. Secondo il ministro, ci sono 50 squadre al lavoro per raccogliere testimonianze e dare seguito agli arresti. Il ministero della Giustizia ha aperto un canale per l’invio di denunce via mail da parte di chiunque voglia segnalare eventuali ipotesi di reato. Sono già pervenute più di 13.000 segnalazioni.

Fonte: RAI

 

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Scontri tra tifosi di Napoli e Roma: bloccata la A1 all’altezza di Arezzo

Coda di 13 chilometri nei pressi di Monte San Savino, secondo Autostrade per l’Italia. I tafferugli scoppiati nell’area di servizio di Badia al pino, la stessa dove nel 2007 morì il tifoso laziale Gabriele Sandri. Uno scontro tra tifosi di Napoli e Roma ha causato il blocco del traffico nel primo pomeriggio della autostrada A1 nei pressi di Arezzo. All’altezza di Monte San Savino, secondo quanto informa il sito Autostrade per l’Italia, si è […]

today08/01/2023 3


0%