play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

Featured

Scontri tra tifosi di Napoli e Roma: bloccata la A1 all’altezza di Arezzo

today08/01/2023 3

Background
share close

Coda di 13 chilometri nei pressi di Monte San Savino, secondo Autostrade per l’Italia. I tafferugli scoppiati nell’area di servizio di Badia al pino, la stessa dove nel 2007 morì il tifoso laziale Gabriele Sandri.

Uno scontro tra tifosi di Napoli e Roma ha causato il blocco del traffico nel primo pomeriggio della autostrada A1 nei pressi di Arezzo. All’altezza di Monte San Savino, secondo quanto informa il sito Autostrade per l’Italia, si è formata una coda lunga 13 chilometri, in aumento. Sempre la società di gestione segnala code anche in direzione opposta a partire da Arezzo.

I tifosi del Napoli erano diretti a Genova per assistere al match contro la Sampdoria mentre i romanisti erano attesi a San Siro per la partita contro il Milan. Gli scontri sono scoppiati nell’area di servizio di Badia al Pino, in direzione Nord. È la stessa località dove l’11 novembre del 2007 morì il tifoso laziale Gabriele Sandri , ucciso da un colpo esploso dall’agente di polizia Luigi Spaccarotella.

Fonte:CorriereDellaSera

GC

Written by: Giuseppe Cancelliere

Rate it

Previous post

Featured

Lotteria Italia, biglietto vincente da 5 milioni a Bologna, ma anche a Parma c’è chi sorride!

Sono stati estratti i biglietti vincenti dei 5 premi di prima categoria della Lotteria Italia. Il primo premio da 5 milioni di euro, va al biglietto Serie D 271862 venduto a Bologna. Il secondo premio della Lotteria Italia da 2,5 milioni di euro va al tagliando Serie L 486158 venduto a Roma. Il terzo premio da 2 milioni di euro è stato vinto dal biglietto Serie L 349605 venduto a Fonte Nuova, in provincia di Roma. Il quarto premio […]

today07/01/2023 2


0%