play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Giorgia struggente canta l’amore finito

today29/02/2012 3

Background
share close

Giorgia lancia il nuovo video del singolo “Dove sei”, quarto estratto dall’album “Dietro le apparenze”, in anteprima sullo Speciale Musica di Video Mediaset. Una ballad struggente scritta e composta dal compagno della cantautrice romana: Emanuel Lo che ha diretto anche il video. L’artista partirà in tour dal 3 marzo da Padova dopo l’anticipazione sold out che si è tenuta a Roma (21 gennaio Palalottomatica) e Milano (24 gennaio Mediolanum Forum).
C’è grande attesa per il ritorno di Giorgia dal vivo con un vero e proprio tour che si protrarrà fino all’estate. Eccezionalmente per la prima data a Padova del 3 marzo, il concerto si è spostato dal Gran Teatro Geox al più capiente Palafabris. Invariati giorno e orario, il 3 marzo alle ore 21, e i biglietti già acquistati saranno validi con le stesse modalità di fruizione.

Giorgia ha ideato lo show del nuovo tour partendo dalla musica, con un’attenzione particolare verso i suoni del nuovo disco. Per il pubblico quasi due ore di concerto con una scaletta ricca di canzoni da “Dietro le apparenze” e ‘classici’ come “Di sole e d’azzurro”, “Gocce di memoria”, “E poi” e “Come saprei”. Sul palco con Giorgia Sonny Thompson (basso, voce e direzione musicale), Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).

Le altre date del tour sono il 5 marzo Mantova, Bologna l’8, il 10 Torino, l’11 Genova, il 13 Firenze, il 14 Udine, il 17 Ancona, il 20 Pavia, il 24 Acireale, il 27 Napoli, il 29 Livorno e il 30 Rimini. In aprile il 20 Eboli, il 26 Varese e il 27 Saint Vincent per il Festival Babel. La cantautrice tornerà a Roma in estate il 25 e 26 giugno con due concerti alla Cavea dell’Auditorium.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%