AmicaFm The Way Of Your Life!
Il tabloid The Sun rivela sulla tragica morte di Amy Winehouse che il corpo è stato trovato dalla guardia del corpo sei ore dopo il decesso. Il dottore ha visitato Amy venerdì trovandola in forma, 24 ore dopo è morta. La polizia non avrebbe trovato droga in casa. Un’inchiesta sulla morte è stata aperta ma nemmeno l’autopsia è riuscita a chiarire la causa del decesso: bisognerà attendere gli esiti degli esami tossicologici.
Il medico, ventiquattro ore prima della morte, – secondo il The Sun – aveva visitato accuratamente Amy ritendendosi soddisfatto per le sue condizioni. I controlli si erano resi necessari dopo l’ultimo ricovero in ospedale, in seguito agli eccessi di alcol e droga. Ovviamente non sono ancora ufficiali le cause del decesso dal momento che per i risultati degli esami tossicologici si dovrà aspettare qualche settimana.
Per ora sembra che la polizia non abbia trovato tracce di farmaci né droghe. La famiglia della cantante scomparsa ha sempre bollato come “assurda” l’ipotesi di una overdose fatale.
I collaboratori più stretti di Amy hanno rivelato cosa è accaduto quando il corpo è stato ritrovato: “Amy era da sola in casa perché aveva congedato la guardia del corpo – che la segue ormai da due anni – prima di andare a fare un sonnellino. Quando è andato a svegliarla l’ha trovata senza vita e ha chiamato immediatamente l’ambulanza. Era molto scosso. A questo punto nessuno sa come è morta, di sicuro era da sola a letto”.
Venerdì sera Amy stava talmente bene che si era messa a suonare la batteria in casa, scatenando le proteste dei vicini.
“Nessuna circostanza sospetta sulla morte”
Secondo l’ufficio del coroner non ci sono circostanze sospette nella morte di Amy Winehouse. “La scena è stata esamintata dalla polizia ed è stata definita non sospetta”, ha detto Sharon Duff, collaboratrice del coroner.
In arrivo il terzo disco di inediti, boom vendite digitali in Italia
Il terzo album incompleto di Amy Winehouse potrebbe uscire dopo la sua morte. La star stava lavorando a intermittenza al seguito del suo successo del 2006 “Back to Black”. Secondo quanto riporta il Daily Telegraph, i nuovi brani erano per lo più in formato demo ma ci sarebbe “molto materiale”. Intanto la Universal Italia rende noto che: “Le vendite digitali di cd e singoli di Amy Winehouse sono aumentate dalle 200 alle 300 volte in più tra sabato e domenica rispetto alla media precedente, riferita al giorno immediatamente prima la morte dell’artista”.
Il funerale secondo il rito ebraico
I genitori di Amy Winehouse si sono recati sotto la casa della figlia hanno stretto mani ai fan radunati in pellegrinaggio davanti a un memoriale improvvisato fatto di fiori, orsacchiotti di peluche, biglietti, ma anche sigarette e bottiglie di alcolici. “Grazie, grazie, grazie di essere venuti”, ha detto Mitch Winehouse assieme a Janis, la mamma di Amy. La famiglia spera di poter celebrare “al più presto” il funerale della figlia in rispetto con la tradizione ebraica ma deve attendere l’autopsia sul corpo della cantante.
Le accuse ai suoi manager: “Il tour era una pazzia”
Gli agenti di Amy Winehouse sono stati duramente criticati dal co-presidente della Island Records, Darcus Beese, per avere imposto alla cantante il tour del mese scorso, poi annullato dopo la prima tappa di Belgrado. “Era completamente impreparata per il tour”, ha detto Beese, spiegando che gli agenti hanno avuto un comportamento da “pazzi”. Un responsabile della casa discografica, contattato dal Times, ha spiegato: “Darcus ha detto che il tour era una pazzia ed ha confermato di avere avuto discussioni con il management della cantante per le loro dimissioni. Darcus ha detto che il suo problema era la cocaina”. La società di management che gestiva Winehouse, la Metropolis, ha provato a difendersi: “Amy voleva davvero fare i suoi show. Era stata una sua decisione”.
TGCOM.IT
Written by: admin
Sogliano: "Pastore al Psg ipotesi concreta"
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am