play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Al Bano: “Ho avuto un tumore alla prostata”

today30/03/2011 5

Background
share close

Al Bano è stato operato per un tumore alla prostata all’ospedale San Raffaele di Milano come ha rivelato in un’intervista al settimanale Oggi.”L’ho scoperto a dicembre dello scorso anno – racconta Al Bano -. Sono venuto a ritirare il referto, e mi sono sentito dire: ‘Hai un tumore’. Tumore. Suona male, no?”.
“Ho chiesto e ottenuto – aggiunge Al Bano – di fare Sanremo. Non volevo rinunciarci. Sarò matto, ma a me piace da matti. Mi dà una carica, un’energia”. E poi lancia un appello: “Nessuno deve sottovalutare la prevenzione. Anche se, nel mio caso, forse lo stress può avere avuto un’influenza. Dal 1993 a oggi ho progressivamente incasinato la mia vita, ho avuto stress violenti. Alla lunga, il corpo ti manda segnali”.

Il cantante di Cellino San Marco dice aver riferito del tumore solo ai suoi figli più grandi. “A Loredana Lecciso l’hanno detto i figli. Romina? Non so se sia stata informata. Purtroppo non c’è più un canale diretto di comunicazione. Parliamo soprattutto attraverso gli avvocati. Siamo ancora in ballo tra tribunali e carte bollate per le sue assurde richieste economiche”. E poi racconta tutte le emozioni di questa dura battaglia: “Mi sono detto: è arrivato il mio turno. Poi però ho pensato che dovevo caricarmi di positivita’, altrimenti mi sarei fatto del male ulteriore. Le cose devi affrontarle con decisionismo, e se non puoi farlo con buonumore, fai almeno che sia un umore buono. E cosi’ ho affrontato la via crucis che tanti altri prima di me hanno fatto”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%