play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Non c’è solo Shakira,ecco Macy Gray

today26/06/2010 2

Background
share close

Tutti sono pazzi per il tormentone “Waka Waka” di Shakira? C’è un’altra artista che ha voluto dedicare una canzone – e un video molto fashion – ai Mondiali in Sud Africa. Macy Gray presenta una nuova interpretazione video del suo singolo “Beauty In The World”, primo estratto da “The Sellout”, ultima fatica discografica della cantante.

Ironico ed ammiccante, il video si basa su una re-interpretazione del mondiale con protagoniste d’eccezione: bellissime modelle di diverse nazionalità in tacchi alti e vestiti mozzafiato, alle prese con dribbling, palleggi e duri infortuni in un campo di calcio che mai è stato così accattivante. Il video è stato curato da Giuliano Bekor.

Intanto dopo un’assenza di tre anni dall’ultimo disco, Macy Gray è ritornata con il nuovo album “The Sellout”: 12 nuove canzoni, scritte e prodotte a Los Angeles nel corso dello scorso anno dalla cantante-cantautrice statunitense vincitrice di un Grammy Award per il successo di “I Try”.

Alle registrazioni dell’album, mixato dal pluripremiato Manny Marroquin, che ha contribuito al successo di singoli di Lady Gaga, Jay Z, Rihanna, Alicia Keys e molti altri, hanno partecipato anche T.I, Bobby Brown, Kaz James dei Bodyrockers, Slash, Duff Mc Kagan e Matt Sorum degli ex Guns N’ Roses e ora Velvet Revolver.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%