play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Scanu-Carta, lotta a distanza

today04/03/2010

Background
share close

I vincitori delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo poco si tollerano. A sollevare la questione dei dissapori tra Marco Carta e Valerio Scanu ci pensa il settimanale Oggi che ha ripescato due dichiarazioni dei cantanti. “E’ arrogante e sufficiente”, aveva detto Marco e la replica di Valerio era stata: “Di certo non si trovano mie foto strane in giro”.

E’ il riferimento – come riporta il settimanale Oggi – di Valerio era per alcuni scatti privati di Marco Carta pubblicati da Gay.it. La miccia che ha acceso un confronto serrato tra i sostenitori di Marco Carta e di Valerio Scanu è stata anche la dichiarazione di una entusiasta Maria De Filippi al Corriere della Sera: “Sono pazza di gioia, ho tifato per Valerio come non mai. E’ stato più emozionante dell’anno scorso perché con lui ero più coinvolta, mi sentivo più responsabile. Ho televotato tutte le volte che potevo”.

I fan di Marco Carta hanno fatto sentire la loro reazione forte e contraria tanto che il loro beniamino ha dovuto calmarli sul sito dei fan: “Maria è una persona fantastica. Preferirei non parlaste così. Capisco la vostra rabbia per Sanremo e vi ringrazio di cuore. Per me la cosa più importante è essere vincitore per voi, nel vostro cuore”. Il cantante sta registrando il suo nuovo album e la sfida con Scanu si sposterà sulla hit parade.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%