play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Shakira: “Andavo dallo psicologo”

today23/01/2010 15 1

Background
share close

Di sè ha sempre dato una immagine di donna forte, una vera “lupa”. Invece Shakira confessa di aver imparato ad amarsi solo grazie ad anni di analisi. “Nessun essere umano dovrebbe essere giudicato”, ha detto alla rivista inglese You. “Solo ora capisco quanto siamo vulnerabili, e che dovremmo tutti stare un po’ più calmi. Mi piace avere una mappa della mia psiche, significa che posso perdonare me stessa, sono più libera. Libertà è la felicità”.

Ma le sedute dallo psicologo sono servite alla cantante per conoscersi ancora meglio: “Sono romantica ma allo stesso tempo timida”. La superstar colombiana, 32 anni, ha anche ammesso di essere un po’ spendacciona: “Faccio shooping per aiutare l’economia”, dice ridendo.

“Mi piace fare le cose che una ragazza della mia età fa: jogging a parco, guardare film veramente forti. All’inizio mi sentivo in colpa – conclude -. Sono una ragazza cattolica dopotutto. Ma oggi il mio modo di vedere le cose sono diverse. Anche la mia ossessione per lo shopping ormai è superata, lo faccio solo per aiutare questa economia mondiale che non sta attraversando un bel momento”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%