AmicaFm The Way Of Your Life!
E’ finita la storia d’amore tra il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton e la fidanzata Nicole Scherzinger, cantante del gruppo Pussycat Doll. Dopo due anni, la coppia si sarebbe detta addio per concentrarsi sulle rispettive carriere, secondo quanto riporta il Sun. ”Hanno deciso di prendere due strade separate – si legge nel comunicato emesso dal portavoce della coppia -. Vogliono concentrarsi sul lavoro ma rimarranno amici per sempre”.
Hamilton, 25 anni, è atteso ad una stagione piena di sfide con il neo-campione del mondo Jenson Button che lo ha raggiunto alla McLaren e il ritorno di Michael Schumacher in Formula Uno. Per Nicole, 31 anni, nel prossimo futuro c’è un album da solista.
Lewis e Nicole si erano conosciuti agli Mtv European Award di Monaco nel novembre del 2007: lui l’aveva adocchiata e si era presentato alla cantante e subito era scattata la scintilla. Qualche tempo prima, dopo la fine della relazione con la storica fidanzata di origine cinese Jodia, Hamilton era stato avvistato con diverse nuove conquiste. Ma all’arrivo della Scherzinger aveva messo la testa a posto.
Quest’estate c’era stata già un’avvisaglia di bufera: Nicole voleva sposarsi, avere dei figli e mettere su famiglia al più presto. Il bel Lewis invece, più giovane e spensierato, inseguiva ancora sogni di libertà e avventure da single. Eppure circuito dopo circuito i due erano rimasti inseparabili. Fino ad oggi, quando è arrivata la decisione di prendere strade diverse.
Written by: admin
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am
10:50 am - 10:55 am
10:55 am - 11:00 am