AmicaFm The Way Of Your Life!
La vita di Tiger Woods è stata completamente rivoluzionata. Dopo che dieci donne hanno confessato di avere avuto rapporti sessuali con il campione di golf, su di lui si è abbattuta una tegola dopo l’altra. I guai con gli sponsor: qualcuno ha cancellato dal catalogo i prodotti pubblicizzati da Tiger, qualche altro non manda più in onda le reclame. E perfino familiari: a parte i problemi con la moglie, anche la suocera è finita in ospedale.
Infedele e bugiardo, lo sportivo più pagato al mondo non piace più agli sponsor americani, che lo hanno fatto sparire dal prime time, l’orario di massimo ascolto delle tv Usa. Nessuna delle grandi catene tv né dei 19 canali via cavo ha diffuso un solo annuncio con Tiger Woods dal giorno del suo strano incidente di traffico, giorno che ha segnato l’inizio di una serie di imbarazzanti rivelazioni sull’atleta.
Pepsi ha cancellato dal suo catalogo la bevanda dedicata a Tiger Woods, ma la decisione, sostiene la società, non è collegata in alcun modo allo scandalo delle amanti del campione di golf. Pepsi spiega che già da molto tempo era previsto un cambio di strategia per le bevande sportive Gatorade, le cui vendite nell’ultimo periodo sono calate nettamente. Una strana coincidenza…
Ma quella che in America è ormai diventata la saga di Tiger Woods si è arricchita di un nuovo colpo di scena: la suocera è finita in ospedale. La politica svedese Barbro Holmberg, 57 anni, ex ministro dell’Immigrazione e dell’Asilo Politico, madre di Elin Nordegren, moglie di Woods, corsa in America per stare vicina alla figlia, è stata trasportata in ambulanza in ospedale. I bollettini medici – pubblicati su alcuni siti – parlano di non meglio definiti ”dolori di stomaco”. Che cosa li possa avere causati è in via di accertamento da parte dei medici.
Intanto però pare che Elin abbia deciso di tornarsene definitivamente in Svezia, portando con sé la figlia Sam (2 anni) e il piccolo Charlie, nato 10 mesi fa. Nei giorni scorsi erano emerse indiscrezioni secondo cui, attraverso i rispettivi legali, la coppia Woods si sarebbe accordata per evitare il divorzio. L’accordo prevedrebbe un ammontare complessivo di 55 milioni di dollari subito a favore di Elin Nordegren nel caso in cui lei accetti di continuare a restare signora Woods per almeno altri due anni. La ragioni di questa intesa sarebbero collegate con i contratti che legano Woods ai suoi sponsor multinazionali.
TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm
12:00 am - 5:00 am
10:30 am - 12:30 pm