play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Marco vola alto in classifica

today07/12/2009 2

Background
share close

Dedico il secondo posto a mia figlia”, dice Giuliano. “Noi sexy? Anche da elfe abbiamo sempre mostrato la nostra sensualità”, spiegano le Yavanna. Tgcom ha incontrato i protagonisti di “X Factor”. Marco, Damiano e Giuliano sbarcano nei negozi di dischi con i rispettivi Ep. L’inedito del vincitore del talent, “Dove si vola”, è già primo in classifica singoli itunes.

Giuliano si dice “musicista ma aperto ad imparare da persone come Fio Zanotti che ha prodotto il mio Ep”. Nella tracklist alcune delle canzoni che ha presentato sul palco di X Factor come “Warwick Avenue”di Duffy, “Back To Black” di Amy Winehouse, “L’immensità” di Don Backy, “L’emozione non ha voce” e “Mi ritorni in mente”, classico di Lucio Battisti. Nello stesso giorno esce anche l’Ep di Damiano con l’unico inedito: il singolo “Anima”,. Nella tracklist cinque cover tra cui “Redemption Song” di Bob Marley e “Bandiera Bianca” di Franco Battiato.

E se Giuliano e Damiano hanno un Ep con tutte cover, Marco oltre a “Dove si vola” (scritto da Bungaro e Saverio Grandi) ha un altro brano inedito “Lontanissimo da te”, firmato Massimo e Piero Calabrese. Cinque i successi presenti: il brano storico di Michael Jackson “Man in the mirror”, “Psycho killer” dei Talking Heads, Lucio Battisti è presente con “Insieme a te sto bene”, la hit di Noemi con Fiorella Mannoia “L’amore si odia” e una delle canzoni più belle della storia della musica italiana “Almeno tu nell’universo”.

Marco ancora frastornato dalla vittoria confida a Tgcom di voler rivedere al più presto i suoi familiari e anche i componenti del suo gruppo con cui ha scritto molte canzoni. L’obbiettivo è proporle alla casa discografica Sony per poi proporre una canzone al prossimo Festival di Sanremo.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%