play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Anna Falchi, romagnola verace

today26/11/2009 15

Background
share close

Passionale, verace e tutta naturale. Dal cinema alle pose sexy su Vanity Fair, Anna Falchi sembra in stato di grazia. Dopo il ruolo di una cinica conduttrice in “Ce n’è per tutti” con Ambra, sarà Donna Valeria “una bella romagnola che sposa il ricco del paese” ma che farà anche ingelosire Valeria Golino nel film di Sergio Rubini “L’uomo nero” nelle sale dal 4 dicembre.

“Sergio nel suo film ha scritto il personaggio trasgressivo, tagliato su di me (…). E’ stato coraggioso io non sono Valeria Golino o Margherita Buy, che fanno parte del cast. Alla fine mi ha detto con orgoglio: ‘Ti ho defalchizzato’. Lo prendo come un complimento”. Nella pellicola Anna avrà l’ingrato compito di far ingelosire Valeria Golino: “E’ una compagna di lavoro meravigliosa. Trovo più affascinante e attraente lei rispetto a Scamarcio (anche lui nel cast, ndr). E’ una donna da cui ho imparato molto, anche perché lei è una vera attrice, le basta un’espressione degli occhi o del viso e tutto le riesce facile”.

Il primo amore è sempre il cinema sia davanti che dietro la cinepresa. Con il fratello Sauro, Anna ha fondato la casa di produzione AMovie che ha appena realizzato “Ce n’è per tutti”. “Siamo criticoni, rompiscatole – spiega la Falchi -, non facciamo lavorare gente improvvisata che arriva da qualche comparsata in Tv. Utilizziamo anche soldi dello Stato, quindi siamo doppiamente responsabili. Finora i progetti che abbiamo presentato al ministero sono sempre passati, ma il vero problema sono le case di distribuzione cinematografiche”.

Fortunata nel lavoro ma anche nella vita. Anna è fidanzata con un imprenditore di San Marino, Dennis Montesi: “E’ un uomo di grande sensibilità. Sembra un luogo comune, ma non è affatto semplice avere una relazione con una persona che vive di popolarità. Alla fine credo che l’unica ricetta possibile sia che il mio uomo non voglia apparire e mi trasmetta la forte sensazione che sta accanto a me per come sono, e non per le opportunità che posso rappresentare per lui. In passato sono stata usata”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%