play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Morto Mike Bongiorno: aveva 85 anni

today08/09/2009

Background
share close

MONTECARLO
Mike Bongiorno, nato a New York il 26 maggio 1924, è morto oggi a Montecarlo a causa di un probabile infarto. Il popolare presentatore è stato uno dei protagonisti della storia della Tv italiana.

Nelle ultime stagioni conduce vari programmi su Retequattro, ed è testimonial di alcune campagne pubblicitarie con Fiorello (Wind), con il quale aveva instaurato uno stretto rapporto di lavoro e di amicizia. Stava per condurre un nuovo programma su SkyUno, una nuova versione del celebre Rischiatutto.

Niente faceva presagire la morte di Mike Bongiorno, tanto è vero che il popolare conduttore televisivo proprio ieri mattina era partito da Milano per trascorrere un breve periodo di vacanza a Montecarlo prima di tuffarsi nella nuova avventura televisiva, un quiz su Sky, che avrebbe ripreso la fortunata serie del «Rischiatutto».

L’infarto, che lo ha ucciso, è avvenuto due ore fa. Il figlio Niccolò sta già raggiungendo Montecarlo. Uno stretto riserbo tra i collaboratori di Mike viene osservato in questi delicati frangenti: non vengono forniti ulteriori particolari nè sul luogo dove è avvenuto il decesso nè su chi fosse in quel momento con lui.
LASTAMPA.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%