play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Laura e Sara, passerella “generosa”

today06/09/2009 2

Background
share close

Dopo il tris d’assi, Cucinotta-Pellegrino-Ventura, il red carpet di Venezia sforna altri due panorami mozzafiato. In passerella per la mostra del cinema Laura Torrisi e Sara Tommasi. Le due bellezze mediterranee si sono presentate con un abito lungo, molto scollato e provocante. Per Sara uno sgargiante fucsia che stringeva e metteva in risalto il decolletè, che poche ore prima era già sfuggito da un altro abito. Per Laura uno scollo profondo.

Laura Torrisi per la prima del film “On the road” al fianco di Garbiel Garko ha sfoggiato un abito nero in chiffon di seta firmato Blumarine che accentuava le lunghe e perfette gambe della compagna di Leonardo Pieraccioni, ma che metteva in rilievo soprattutto il generosissimo lato A.

Anche Sara Tommasi ha scelto un abito fucsia che evidenziava il suo decolletè. E dopo le voci che volevano la ex naufraga meno prosperosa del passato, eccola indossare un vestito dal corpetto strizzatissimo che fa emergere un seno florido. Poche ore prima, al suo sbarco a Venezia, alla Tommasi era già capitato un incidente “sexy”: Sara mentre scendeva dal motoscafo si è vista sfuggire un seno dall’abitino striminzito sotto l’occhio dei paparazzi.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


Podcast

Scarica la nostra App

RADIO
0%