AmicaFm The Way Of Your Life!
La peperina del pop inglese colpisce ancora. Il seno di Lily Allen non è certo una novità, tra servizi posati e topless rubati in spiaggia, ma fa comunque un piacevole effetto vederla esibirsi sul palco fasciata da una maglietta tanto attillata quanto trasparente. Un look vedo/non vedo che alla cantante inglese dona molto. E’ avvenuto al “Way Out West” Festival di Goteborg, in Svezia.
Se la voglia di trasgredire è sempre stata nel Dna della stellina londinese, adesso, all’apice del successo conseguito con il suo ultimo album, “It’s not me, it’s you”, che ha raggiunto anche la vetta della classifica inglese, può anche divertirsi a stupire e far parlare di sé.
E dire che, essendo nella svedese Goteborg, la serata non doveva essere nemmeno così calda da giustificare un simile nude look, ma Lily con le (minutissime) forme si trova estremamente a suo agio, e non perde occasione per sfoggiarlo. Il tour d’altro canto si intitola “The Brilly-Allent Tour”: brillante lo è di sicuro, e anche il talento non manca.
TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
8:00 pm - 11:59 pm
12:00 am - 5:00 am
10:30 am - 12:30 pm