play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Fiammetta tormentone dell’estate

today05/07/2009 4

Background
share close

te partirò… Ad infiammare l’estate degli italiani c’è la nuova protagonista di uno spot di telefonia mobile. Lei è Fiammetta Cicogna, ha 20 anni, è milanese e nella vita fa la tastierista, proprio come nella sequenza pubblicitaria. Alta e bionda, la nuova stellina nata in tv sta diventando anche un tormentone sul web. Dallo strip in bikini alla passerella, Fiammetta è pronta a calcare le scene con una linea di abbigliamento.

Appassionata di musica e tastierista di professione, la Cicogna ha trovato il successo grazie a Internet e alla televisione. Si è messa alla ricerca di una band con cui suonare e ha trovato un gruppo, un lavoro, una canzone e un posto nella pubblicità e nel cuore di tanti fan.

La band con cui si esibisce sullo schermo è la stessa con cui suona nella vita reale. Si chiamano i Come suonano i sogni (Marco Velluti, Alan Cappelli Goetz, Luca Palmieri e Fiammetta Cicogna) e la colonna sonora dello spot Tim è la loro prima canzone. Il suo strip in spiaggia, in cui resta in bikini rosso e si tuffa in mare, ha incuriosito un po’ tutti che ora vogliono sapere tutto di Fiammetta.

Lei, invece, si prepara a diventare famosa e comincia calcando le passerelle, debuttando alle sfilate milanese con il marchio di prêt-à-porter femminile Pianurastudio.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%