play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Cristina, che spot indimenticabile

today31/07/2009 7

Background
share close

Vi ricordate il cartellone pubblicitario che ha fatto sbandare numerosi automobilisti? A distrarre gli uomini alla guida tre bellissime modelle, tra cui la prorompente mora fidanzata di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi. Proprio così, Cristina Buccino, finalista a Veline, prossima naufraga e bellezza mediterranea era nel trio sexy ed ora posa avvolta in un costume argento per Maxim e avverte: “Bisogna sempre stare con gli occhi bene aperti”.

Nata a Castrovillari, Cristina si è trasferita a Roma per studiare e per caso è cominciata la sua carriera da modella. Una fotografa l’ha vista con la sorella e le ha proposto alcuni scatti, poi un book e l’arriva in un’agenzia di modelle. “Mi hanno chiamata per un casting e mi hanno subito presa per una trasmissione televisiva. Da lì è cominciato tutto” spiega la Buccino. E da allora è stata una vera e propria ascesa sexy fatta di seduzione e sex appeal.

”Negli ultimi due anni ho lavorato molto e non voglio fermarmi adesso. Ma sul lavoro è facile incontrare gente da cui è meglio stare alla larga, bisogna sempre stare con gli occhi bene aperti. Spesso sono proprio le donne a essere più cattive, ho visto molta invidia” spiega Cristina. Del resto con un fisico così impossibile non suscitare quanto meno un po’ di ammirazione: chi non vorrebbe avere le sue curve?

Nel suo futuro si vede però tra le mura domestiche: “Fra dieci anni mi vedo a casa rilassata, con almeno due bambini. Poi la vita è strana, imprevedibile, quindi chi lo sa?”.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%