play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Amy Winehouse si annoia e se ne va

today12/05/2009

Background
share close

Amy Winehouse ha deluso le aspettative per il live del ritorno, organizzato sull’isola di Santa Lucia dove ormai abita. Di certo la pioggia non ha aiutato l’artista a portare a termine il suo concerto per “problemi tecnici”, dice il portavoce, che hanno costretto all’annullamento. Ma stando ai fan accorsi non solo Amy si è dimenticata le parole ma addirittura avrebbe esclamato, mentre si toglieva le scarpe sul palco: “Mi sto annoiando”.

Ad alcuni fan l’esibizione della star di “Rehab” e “Back to Black” in realtà non è piaciuta molto. Cantava in modo “pietoso”, secondo Ben, che vive sull’isola. “Che talento sprecato”, ha aggiunto. Ad un certo punto, hanno raccontato al tabloid The Sun, Amy ha cominciato a dimenticare le parole di una canzone e avrebbe detto ai presenti: “Scusate, mi annoio”.

Il suo portavoce glissa: “Amy vuole esprimere il suo disappunto per il fatto che il tempo l’ha obbligata ad abbandonare il concerto al St Lucia Jazz Festival la notte scorsa”. “Il primo set era cominciato bene, ma poi il cielo si è aperto e sono arrivate una serie di difficoltà tecniche sul palco, culminate nel malfunzionamento delle luci in due canzoni”. Non solo, la pioggia ha cominciato a bagnare la strumentazione dietro al palco provocando problemi al suono: “Amy e la band hanno provato a non mollare ma il set andava accorciato”, ha concluso il portavoce.

Dunque ufficialmente la cantante inglese 25enne è stata obbligata ad abbandonare il concerto al Festival Jazz organizzato a Santa Lucia a causa di “problemi tecnici”, dice il suo portavoce. Amy pare dispiaciutissima, tanto più che la gente di Santa Lucia l’ha riaccolta a braccia aperte al suo ritorno sull’isola, dove sta attualmente trascorrendo un nuovo periodo per registrare il prossimo lavoro.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%