play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Kristen, Miss Usa 2009

today21/04/2009

Background
share close

La bionda Kristen Dalton è Miss Stati Uniti 2009. La già Miss Carolina del Nord ha battuto altre 50 reginette di bellezza in uno show trasmesso domenica 19 aprile dalla tv dal casino Planet Hollywood di Las Vegas e parteciperà adesso, come rappresentante degli Stati Uniti d’America, alle elezioni, che si terrano in agosto alle Bahamas, per incoronare Miss Universo.

Kristen ha superato Miss California, Carrie Prejean, arrivata seconda e Miss Arizona, Alicia Monique Blanco, giunta in terza posizione.
La neo Miss Usa 2009, oltre che bellissima e molto giovane, ha infatti solo 22 anni, sembra sia anche una cantante di talento e una ballerina, nonché diplomata in Psicologia e Lingue ispaniche alla East Carolina University.
Sua madre è stata eletta Miss North Carolina USA nel 1982 e sua sorella Miss North Carolina Teen USA nel 2008. Come dire: la bellezza è proprio di casa!
Tutte le partecipanti hanno sfilato in costume da bagno e in camicia da notte, mentre le cinque finaliste hanno indossato bikini bianchi disegnati per la linea Jessica Simpson.
Una curiosità? La corona donata a Katrin per il titolo di Miss Usa 2009 ha un valore di 202.000 dollari.
Contrariamente al concorso rivale di miss America, quello di miss Usa non richiede alcun talento particolare. La vincitrice ottiene un appartamento per un anno a New York, un gruppo di pubbliche relazioni, una borsa di studio di due anni all’accademia del film di New York, più un compenso il cui ammontare è riservato.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%