AmicaFm The Way Of Your Life!
Come un orologio svizzero arriva la classifica annuale delle donne più sexy del mondo stilata dalla rivista “Fhm”. E quest’anno la vittoria è a sorpresa: a detronizzare Megan Fox, piazzatasi al secondo posto, c’è infatti Cheryl Cole, la cantante inglese del gruppo delle Girls Aloud e giudice nell’edizione britannica di “X Factor”. A completare il podio delle preferenze dei lettori di “Fhm” c’è Jessica Alba.
Sarà l’effetto “X Factor”, che sembra trasformare in oro tutto ciò che ci si avvicina, ma la Cole ha conquistato il cuore dei lettori inglesi. Detronizzare la bellissima Megan Fox non era facile, ma la cantante ci è riuscita. E senza nemmeno utilizzare “colpi bassi” come foto discinte o video scandalo: per i suoi fan Cheryl è sensuale anche vestita.
Alle sue spalle, a completare il podio, un grande classico come Jessica Alba che, nonostante sia lontano dai grandi schermi da un po’ di tempo, non è uscita dai cuori del pubblico maschile, forse anche complice l’elegante ma sexy calendario per la Campari.
TGCOM.IT
Written by: admin
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
12:00 am - 2:00 pm
2:00 pm - 4:00 pm