play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

E’ Cheryl la più sexy del mondo

today25/04/2009 10

Background
share close

Come un orologio svizzero arriva la classifica annuale delle donne più sexy del mondo stilata dalla rivista “Fhm”. E quest’anno la vittoria è a sorpresa: a detronizzare Megan Fox, piazzatasi al secondo posto, c’è infatti Cheryl Cole, la cantante inglese del gruppo delle Girls Aloud e giudice nell’edizione britannica di “X Factor”. A completare il podio delle preferenze dei lettori di “Fhm” c’è Jessica Alba.

Sarà l’effetto “X Factor”, che sembra trasformare in oro tutto ciò che ci si avvicina, ma la Cole ha conquistato il cuore dei lettori inglesi. Detronizzare la bellissima Megan Fox non era facile, ma la cantante ci è riuscita. E senza nemmeno utilizzare “colpi bassi” come foto discinte o video scandalo: per i suoi fan Cheryl è sensuale anche vestita.

Alle sue spalle, a completare il podio, un grande classico come Jessica Alba che, nonostante sia lontano dai grandi schermi da un po’ di tempo, non è uscita dai cuori del pubblico maschile, forse anche complice l’elegante ma sexy calendario per la Campari.

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%