AmicaFm The Way Of Your Life!
ROMA – Le donne del centrodestra attaccano Daniela Martani, la hostess Alitalia a rischio licenziamento che lunedì scorso ha abbandonato la casa del Grande Fratello. «Le senatrici del Pdl – si legge in una nota – giudicano offensiva per il ruolo che le donne italiane ricoprono nelle imprese, nella pubblica amministrazione e nelle istituzioni l’immagine del lavoro femminile offerta dalla hostess dell’Alitalia. Il lavoro femminile è troppo importante per il sistema paese per poter essere simbolizzato dalla squallida immagine offerta al pubblico dalla signorina Daniela Martani».
«NO ALLA CASSA INTEGRAZIONE» – Secondo le firmatarie, la Martani è «un pessimo esempio per tutti, per le donne in particolare, per tutti coloro che un lavoro fanno fatica a trovarlo e a mantenerlo. Il grande sacrificio che chiediamo ai cittadini, attraverso le loro tasse per pagare la cassa integrazione a chi è in difficoltà lavorativa non può essere deriso da un’avvenente signorina in cerca di notorietà – si legge -. E a chi manca di rispetto al lavoro non si può concedere i benefici pagati con le tasse di noi italiani».
«VADO AVANTI» – La nota delle senatrici del centrodestra arriva all’indomani di una conferenza stampa in cui la Martani fa sapere di non pentirsi di nulla e di voler combattere per difendere il suo posto di lavoro. «Non nascondo che sono molto dispiaciuta» ha detto Daniela. Fare la hostess mi ha dato da mangiare per 11 anni, ho rinunciato a molte cose, ho fatto la pendolare tra Roma e Milano per otto anni. Ma il mio sogno da sempre è lavorare nel mondo dello spettacolo. E il mio part-time prevedeva che seguissi le mie passioni. Una cosa non esclude l’altra. Non capisco perché sono stata messa alla gogna per questo».
CORRIERE.IT
Written by: admin
5:00 pm - 6:00 pm
6:00 pm - 7:00 pm
7:00 pm - 8:00 pm
10:30 am - 12:30 pm
5:00 am - 8:00 am