play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Eva Green,studentessa sexy e fatale

today18/02/2009 4

Background
share close

L’ex Bond Girl (“Casino Royale”) Eva Green torna al cinema il 3 aprile con il thriller “Franklyn”. L’attrice è Emilia è una bella studentessa d’arte con tendenze suicide. Con lei Preest (Ryan Philippe), vigilante mascherato alla ricerca del suo nemico, il 30enne Milo (Sam Riley) con il cuore spezzato e infine Esser (Bernard Hill), padre disperato in cerca del proprio figlio. Quattro personaggi distanti tra loro, destinati ad una collisione.

Il film inizia con Jonathan Preest (Ryan Philippe il temuto vigilante di Meanwhile City, un mondo dove la religione è legge. Preest, l’unico ateo in città, si erge contro la società ed è ricercato dai Clerici, la forza di polizia di Meanwhile City. Tradito dall’informatore Wormsnakes, Preest viene arrestato dopo un inseguimento sui tetti della città. Lasciato a marcire in prigione, Preest riesce a pensare solo alla morte dell’ultima persona che ha cercato di proteggere, una giovane donna, per mano della sua nemesi, The individual. Egli giura vendetta.

Nella Londra dei nostri giorni incontriamo Emilia (Eva Green), un donna giovane, bella, e privilegiata. Forzata a sopportare le sedute dallo psicologo di terapia di famiglia con una madre che disprezza, Emilia è diventata cinica e depressa. Vive in uno squallore chic bohemien e riprende per il suo diploma d’arte i suoi tentativi di suicidio da lei messi in scena.

C’è anche Milo (Sam Riley), un giovane professionista di bell’aspetto, che è appena stato scaricato all’altare. Una mattina, Milo pensa di aver notato per strada la sua amica della prima infanzia, Sally (Eva Green). Morendo dalla voglia di rivederla, Milo cerca Sally dovunque. La trova nella loro vecchia scuola, dove adesso Sally insegna. Il senso di romanticismo di Milo è risvegliato, e i due si accordano per incontrarsi per una cena. Milo fa però poi visita a sua madre, che gli spiega che Sally in realtà era la sua amica immaginaria, quando era più piccolo.

Tornando a Meanwhile City, Preest viene rilasciato nelle strade dal capo degli ecclesiastici, Tarrant. Gli ecclesiastici sono stati informati che The Individual sta arrivando in città e vogliono che Preest lo uccida. Preest, riluttante ad assecondarli, visita Wormsnakes per avere informazioni e gli viene detto che sarà The Individual a trovarlo.

Peter Esser (Bernard Hill), un uomo profondamente religioso, arriva a Londra per ritrovare suo figlio David, un problematico veterano della Guerra del Golfo che è sfuggito alle cure psichiatriche. Esser fa visita a Billy Wasnik, vecchio compagno d’armi di David, e al suo ufficiale superiore, Tarrant. Scopre che David porta molto rancore a suo padre in seguito alla morte di sua sorella. Wasnik dà a Esser un indirizzo dove potrebbe trovare David…
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%