play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Dolci tenerezze tra Berté e Spagna

today15/02/2009

Background
share close

E’ tutto pronto per il ritorno sulle scene musicali di una coppia esplosiva della musica italiana. Loredana Berté e Ivana Spagna, che già duettarono a Sanremo 2008 in “Musica e Parole”, pubblicano a fine febbraio il disco “Lola & Angiolina Project”. Intanto Loredana cofessa a Chi di preferire le tenerezze di una donna in quanto “i maschi sono così scontati ormai… Non sanno mai dove mettere le mani”. E intanto posa sensuale con l’amica Ivana…

Con quelle foto “volevamo giocare. – dice la Berté – La nostra è una provocazione giocosa, ma anche una rispsota al bacchetonismo imperante, all’oscurantismo che ci circonda, soprattutto in Italia. Altro che Medioevo…”.

“Fra amiche le dinamiche sono le stesse di una storia d’amore – sostiene Spagna- ho avuto avances esplicite da altre donne e la cosa non mi ha dato fastidio, anzi. Finora non è mai successo ma nella vita mai dire mai”.

“Io ho sperimentato tanto, da quel lato lì, – interviene Loredana – e a questo punto mi mancano solo l’ammucchiata e una storia con una donna. Però non lo escludo perché i maschi sono così scontati ormai… Non sanno mai dove mettere le mani. Dovrebbero fare dei corsi di educazione sessuale apposta per loro”.

Infine le due artiste sono già proiettate nel prossimo futuro: “Io voglio fare un calendario con Ivana. L’ha fatto la Loren che ha quasi 80 anni, e non lo possiamo fare noi che siamo du’ strafighe? Me lo vedo già: noi due in lingerie, genere ti vedo non ti vedo… Però pe’ farlo ce devono da’ un sacco de’ soldi…”.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%