play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Pausini, regina da otto settimane

today13/01/2009 4

Background
share close

Per l’ottava settimana consecutiva Laura Pausini è in vetta alle hit parade con l’album “Primavera in Anticipo” che si è già aggiudicato cinque dischi di platino. Giusy Ferreri è seconda con “Gaetana”, Tiziano Ferro terzo (“Alla mia età”), i Negramaro quarti (dal quinto posto, con “San Siro Live”), e Giorgia quinta con “Spirito Libero – Viaggi di voce 1992-2008”. Enya con il suo “And the Winter Came” è passata dal 16esimo al sesto posto.

Dal 19 gennaio sarà trasmesso in televisione “Primavera in anticipo”, il nuovo video di Laura Pausini girato ad Ibiza la scorsa estate, affidato alla regia di Gaetano Morbioli, con la partecipazione straordinaria dell’artista inglese James Blunt.

Il Laura Pausini -World tour 2009, prodotto e organizzato da Live Nation, sta già facendo registrare il sold-out in diverse città italiane ed europee. Un tour mondiale, in partenza il 5 marzo da Torino, che vedrà l’artista impegnata per oltre 30 concerti in Europa, prima di approdare negli Stati Uniti, Canada, America Latina ed Australia.
TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%