play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Parodia, Michelle appoggia la Canalis

today27/11/2008 1

Background
share close

La satira va difesa. A tutti i costi. La bella show girl Michelle Hunziker, ‘vittima’ delle imitazioni di Elisabetta Canalis durante il programma “Artù” condotto insiema a Gene Gnocchi, stoppa le polemiche innescate dall’ex senatrice Maria Burani Procaccini che aveva bollato l’imitazione come “sciocca e volgare”. “Il messaggio non era bellissimo, ma la satira è comunque libera di esprimersi e va difesa, ha spiegato Michelle.
Nel mirino dell’ex senatrice erano finite un paio di scene della parodia. Nella prima, la Canalis- Hunziker incontrava un mendicante che prima salutava e poi, noncurante, calpestava con il tacco a spillo. La seconda vittima della falsa Hunziker era un anziano cui la showgirl rubava il bastone, facendolo cadere rovinosamente a terra.
Alle polemiche aveva risposto del tutto serenamente la stessa Eli, che, al settimanale Vanity Fair aveva dichiarato di essere lei stessa l’autrice della parodia: “L’ho proposta io agli autori, ma all’inizio mi hanno preso per pazza: nessuno credeva che avrei avuto il coraggio di sbeffeggiare uno dei volti più noti di Mediaset. Allora ho fatto l’imitazione lì, sui due piedi. Hanno chiamato il trucco. Lei però non mi ha telefonato. Quando a Sanremo la Germanile fece l’imitazione al Dopofestival non fu molto felice. Spero che la mia l’abbia trovata più divertente… Ammesso che l’abbia vista”.
E la risposta dell’ironica Michelle non si è fatta molto attendere.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%