AmicaFm The Way Of Your Life!
Alla fine la ‘vecchia guardia’ ha avuto la meglio sulle giovani leve, almeno per questa settimana. Laura Pausini balza subito in testa alla classifica delle vendite di cd con il suo “Primavera in anticipo”. Al secondo posto, in un podio tutto italiano, c’è Giusy Ferreri col suo “Gaetana” e scivola al terzo posto Tiziano Ferro con “Alla mia età”.
“Primavera in anticipo”, distribuito in 47 paesi e pubblicato anche in lingua spagnola, scala in una sola settimana la classifica italiana dei dischi più venduti raggiungendo il primo posto dopo aver conquistato i vertici della classifica dei dischi più venduti su iTunes latino e conferma anche il successo del primo singolo “Invece no”, in rotazione radiofonica dal 24 ottobre.
In quarta posizione , la terza ed ultima new entry della settimana, “Fleurs 2” di Franco Battiato. A seguire: “Il cielo ha una porta sola” di Biagio Antonacci, quinto, “Il movimento del dare” di Fiorella Mannoia, sesto, “And winter came…” di Enya, settimo, “Più di me” di Ornella Vanoni, ottavo, “Questo sono io” di Gigi D’Alessio, nono, e “Black Ice” degli Ac/Dc che chiude la top ten. Nella Download Chart dei singoli rimane regina incontrastata Giusy Ferreri con “Novembre”, seguita da “Wow” di Luca Butera e da “Alla mia età” di Tiziano Ferro.
Anche questa settimana, “Lost live @ mtv.it”, il nuovo progetto della band rivelazione 2008, si conferma al primo posto della classifica dvd. “Lost live @ mtv.it”, un cd + dvd dedicato al mondo dei Lost ed è la prima produzione targata mtv.it. Un cofanetto che rappresenta il coronamento di un anno di successi (opening act dei Simple Plan a Milano, dei Tokio Hotel a Roma e Modena, colonna sonora della campagna europea di Cornetto Free Music Audition). Il 30 novembre i Lost saranno anche i protagonisti dei Kids’ Choice Awards 2008: Walter, Filippo, Giulio, Luca e Roberto diventeranno i reporter d’assalto di nicktv.it. Andranno in giro nel backstage e realizzeranno interviste esclusive con gli ospiti dell’Orange Carpet e dello show, creando così un diario virtuale su cosa accade nel dietro le quinte dell’evento più atteso dell’anno.
Written by: admin
5:00 am - 8:00 am
8:05 am - 8:30 am
8:30 am - 9:00 am
9:00 am - 10:00 am
10:20 am - 10:50 am