play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

La bellezza? E’ senza tempo

today18/11/2008 1

Background
share close

La seduzione non ha età. Lo sanno bene sei splendide sessantenni che oggi, come vent’anni fa, sono sempre sulla cresta dell’onda. La loro verve riesce ad affascinare al primo sguardo, tanto che alcune di loro sono legate a uomini più giovani. Da Barbara Bouchet a Catherine Deneuve, da Ivana Trump a Edvige Fenech, passando per le nostre Raffaella Carrà e Stefania Sandrelli, ecco una carrellata di bellissime over 60.

Se Ivana Trump è salita agli onori delle cronache italiane sono da qualche settimana per il suo matrimonio con Rossano Rubicondi, ex modello e oggi personaggio televisivo, la miliardaria americana è da anni al centro del gossip americano. Sposata con il magnate Donald Trump, grande personalità, fisico mozzafiato, modellato con anni di palestra ed esercizi ( è stata campionessa olimpionica di sci), Ivana è ammirata da centinaia di ragazzi, che in lei vedono una il prototipo di donna affermata e di grande potere.

Inarrestabile anche Raffaella Carrà, personaggio cult della nostra tv. A lei, proprio un anno fa, ha dedicato una canzone il giovanissimo Tiziano Ferro. Risata contagiosa, grande empatia con la gente e un fisico atletico sono i suoi punti di forza, nonostante abbia da cinque anni superato la soglia dei 60.

Burrosa, simpatica, allegra: Stefania Sandrelli, 62 anni, colpisce per questo. Altro che ventenni acerbe e scontrose, gli uomini scelgono la musa di registi come Germi, Bertolucci e Monicelli per la sua innata carica di ottimismo.

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%