play_arrow

keyboard_arrow_right

skip_previous play_arrow skip_next
00:00 00:00
chevron_left
volume_up
chevron_left
  • play_arrow

    AmicaFm The Way Of Your Life!

News

Laura: “La verità su Inzaghino”

today14/10/2008 4

Background
share close

Nuda su un calendario? Mai”. Non ha dubbi Laura Barriales, che quest’estate è stata uno dei personaggi più inseguiti dai paparazzi, pronti a fotografare i suoi baci con Simone Inzaghi, che con lei fa coppia fissa da qualche mese. Tgcom l’ha incontrata proprio sul set del calendario Wild a favore di For Planet, per cui Laura ha posato insieme ad altre dodici bellissime. E sulle sue acrobazie hot in alto mare, la showgirl ci ha rivelato che…

Nei mesi scorsi sei finita spesso sui settimanali in atteggiamenti inequivocabili con Inzaghino…
Con Simone sto vivendo un bel momento, ma spesso i giornali travisano e sono pronti a scrivere di tutto, anche che amiamo i giochi a tre. Un servizio mi ha fatto molto male: eravamo in barca con una mia amica estetista e, mentre lei si chinava a controllare un imperfezione sul petto di Simo, i paparazzi ci hanno fotografati, montando una storia sui nostri giochi a tre.

Com’è Simone in coppia?
Non siamo una coppia. E’ bene chiarirlo: ci siamo conosciuti lo scorso maggio. Ero in discoteca e lui, sapendo che ero tifosa dell’Atalanta, si è avvicinato dicendomi che militava nella mia squadra del cuore e mi ha presentato i suoi compagni. Da allora non ci siamo più lasciati, anche perché Simone è un grande corteggiatore e sa come conquistare una donna.

Non hai saputo resistere neanche tu?
Inzaghi è davvero un ragazzo d’oro, peccato averlo conosciuto nel momento sbagliato.

Cosa intendi?
Sono reduce da una lunga storia, durata quattro anni. Sono stata fidanzata e ho convissuto con un uomo di Bergamo, ci siamo lasciati un anno fa. Ma quella esperienza mi ha scottata. E’ stata dura ricominciare un’altra volta. Conoscere Simone mi ha fatto bene, ci frequentiamo e ci sentiamo, di qui a parlare di fidanzamento vero e proprio ne corre!

Adesso che lui è a Roma (ora milita nella Lazio, ndr) quando vi vedete?
A volte lo raggiungo nella Capitale, altre volte lui viene a Piacenza dai suoi e poi ci vediamo a Milano, come tutte le persone che si stanno conoscendo e che vivono in due città lontane.

Nessun progetto di convivenza?
No, troppo presto, per carità. Adesso non abbiamo nessun progetto in comune, vedremo col tempo. Per ora siamo entrambi molto impegnati con i nostri lavori.

A proposito di lavoro: quali sono i tuoi impegni nei prossimi mesi?
Ho alcune proposte che sto valutando, intanto mi godo il set di questo calendario. Enrico Ricciardi mi ha coinvolto in questa bella iniziativa a favore della foresta amazzonica e ho accettato volentieri. Invece ho rifiutato l’offerta di un’importante rivista per posare senza veli. Non fa per me.

Qual è il lato del tuo carattere che più ami? E quale il tuo difetto maggiore?
Sono una persona molto solare, sono allegra e di compagnia, ho una forte vena comica, che è emersa anche nel corso di “Buona la prima” con Ale e Franz. Un lato del carattere che invece vorrei un po’ modificare è la mia impulsività. Sono una spagnola col sangue “caliente”, attenti a non farmi arrabbiare!

TGCOM.IT

Written by: admin

Rate it

Previous post


0%